Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

martedì 24 aprile 2012

10 piccoli segreti


1. Qual è il prodotto che ti fa sentire bella?
Senza stare troppo a pensarci mi viene da dire il rossetto.
2. Qual è il segreto della tua skincare? 
Struccarmi sempre! Mai andare a dormire col trucco in faccia!
3. Qual è il segreto dei tuoi capelli?
Non ho particolari segreti, faccio una maschera una volta alla settimana e quando posso li lascio asciugare all'aria..la piastra la uso una volta l'anno!
4. Qual è la tua più grande regola x quanto riguarda l'alimentazione?
Cerco di evitare le schifezze e le bibite gassate.
5. Hai qualche consiglio riguardo l'attività fisica?
Camminare tanto! Ci ho messo un po' a capirlo..ma camminare il più possibile fa davvero bene!
6. Qual è il profumo che consideri la tua arma segreta?
Pink sugar di Aquolina..ormai lo uso da secoli..
7. Mostraci un capo d'abbigliamento che cattura l'attenzione?
La felpa gialla di Sponge Bob!
8. Qual è il gioiello che conservi con più cura?
Il braccialetto d'oro che mi ha regalato il mio ragazzo il primo Natale che stavamo insieme.
9. Per chi hai una cotta in fatto di stile?
Non ce n'è una in particolare, ma Leighton Meester mi piace sempre.
10. Dicci qualcosa che non sappiamo di te:
Predico bene e razzolo male! xD




Nessun commento:

Posta un commento