Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 26 maggio 2012

Tag: Make up completo con 20€

Ciao a tutti!
Oggi tag preso da Giuliana (Makeupdelight2009).
Sono in viaggio e ho perso il beauty case (!!), devo uscire e ho solo 20€ x comprare il necessario x rendermi presentabile. 


Cominciamo da un fondotinta che non necessita di cipria e che può fungere anche da correttore:
Essence soft touch mousse, costa sui 3,50€.

Potrei applicarlo con le dita, ma preferisco usare una spugnetta:
Queste di Elf costano 1,70€ e nella confezione ce ne sono 8!

Per dare un po' di colore al viso prendo un blush in stick:
L'all over color stick di Elf viene 1,70€ e può essere usato come fard e come base x l'ombretto.

Stesa la base sugli occhi applichiamo gli ombretti:
Palettina Essence sun club, ha 8 ombretti che spaziano marrone e beigiolino al pesca e celeste e ha anche un applicatore doppio. Costa sui 2,50€.

Il mascara non può assolutamente mancare:
Essence multi action che costa 3,50€ ed è favoloso!

Matita nera all'attaccatura delle ciglia inferiori e eventuale eyeliener:
La Elf shimmer eyeliner pencil costa 1,70€.

E infine, rossetto:
Lipstick Elf da 1,70€

In totale sono 16,30€! E visto che mi avanza qualche soldino mi compro anche le salviettine struccanti ;) :
Clinians basic system, 25 salviette a 2,50€.

Totale: 18,80€




Nessun commento:

Posta un commento