Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 30 ottobre 2010

40 beauty questions!

- Quante volte al giorno ti lavi il viso?
una
- Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)?
mista, tendente al grasso e tendente al secco (-.-)
- Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
adesso sto usando il detergente di Bottega Verde alla rosa mosqueta
ma non mi piace particolarmente,
quando lo finirò riprenderò il wash off di Nivea Visage
- Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
si, una volta alla settimana faccio lo scrub
- Che marca di esfoliante usi?
Cleo
- Che crema idratante usi?
crema viso 24h all'olio d'oliva biologico toscano di Bottega Verde per il giorno
mentre per la notte metto quella al miele sempre di BV
- Usi la crema contorno occhi?
no
- Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?
no, ho avuto i classici brufoli adolescenziali, ma acne mai
- Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)?
no
- Che fondotinta usi?
il Rimmel stay matte n. 403

- Che correttoreusi?
ne alterno 3 di Elf:
la corrective concealer
l'All over cover stick nel colore spice
 e il Tone corrective concealer nel colore spice
- Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
provando i vari colori di fondotinta
- Cosa pensi delle ciglia finte?
mai usate
- Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
lo so, ma non lo cambio mai ogni 3 mesi, ne ho troppi aperti! =D
- Che marca di mascara usi?
come dicevo su ne ho un po' aperti
il Rimmel sexy curves (normale e waterproof)
il Rimmel Glam'eyes
il Kiko Extra curl
l'Elf waterproof lengthening & volumizing mascara in brown
e il CK brown lustre
- Sephora o MAC?
nessuna delle 2!
- Hai la MAC pro card?
no
- Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)?
pennelli e dita
- Usi basi per ombretto?
si, quella di Elf
- Usi primer per il viso?
no
- Qual è il tuo ombretto preferito?
il Color Sphere n. 41 di Kiko
- Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
la matita nera
- Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
no! xD
- Cosa pensi dei pigmenti?
sono belli, ma difficili da gestire, preferisco gli ombretti compatti
- Usi il trucco minerale?
ho qualche ombretto e rossetto
- Qual è il tuo rossetto preferito?
il Frappuccino di NYX
- Qual è il tuo gloss preferito?
Super glossy lip shine di Elf nel colore watermelon
- Qual è il tuo blush preferito?
non li uso molto, quindi non ne ho uno preferito
- Acquisti trucco su Ebay?
no
- Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (maybelline, l'oréal, revlon)?
molto
- Vai nelle CCO's (outlet del trucco - si trovano in America :( )?
l'America è un bel posto!
- Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?
no e non credo che vorrei andarci
- Sei maldestra nel mettere il trucco?
avoglia! xD
- Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?
il troppo mascara che appiccica tutte le ciglia
il troppo blush
il fondotinta più scuro che fa vedere lo stacco tra viso e collo
- Prediligi colori vivaci o colori neutri?
vivaci!
- Quale star trovi che sia sempre truccata bene?
Jennifer Lopez
- Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
dipende dalla giornata..o il mascara o il correttore
- Potresti uscire di casa senza trucco?
lo faccio spesso
- Pensi di essere bella anche senza trucco?
non sono bella..ma con il trucco mi rendo più presentabile
- Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te?
mi piace molto la Elf
- Cosa pensi del trucco?
è un arma a doppio taglio..da un lato aiuta a migliorarsi, ma se non lo si sa usare rende ridicole!

2 commenti:

  1. Carina come idea ahah non ti dispiace se copio le domande sul mio blog? :) penso che inizierò a seguirti !

    RispondiElimina