Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

martedì 22 marzo 2011

50 domande

01- pensi di essere bella/o?
no! -.-
02- pensi di essere simpatica/o?

credo di si!
03- pensi di essere intelligente?
abbastanza
04- pensi di saperci fare con l'altro sesso?
uhm..sono fidanzata da 6 anni e mezzo..suppongo di si! =D
05- il tuo segno zodiacale?
pesci
06- sole o pioggia?
dipende dal mio umore
07- stagione preferita?
assolutamente estate!
08- cioccolato bianco o nero?
bianco
09- più facile ridere o piangere?
diciamo ke ho la lacrima facile..ma adoro ridere!
10- recita la frase di un film (direi scrivi):
"l'amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco!" (i passi dell'amore)
11- che stai facendo?
sto facendo questo tag! xD
12- ti curi nel vestire?
quando serve
13- quante volte ti lavi i denti?
la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a nanna
14- ti arrabbi facilmente?
vado a periodi
15- hai qualche vizio?

non mi pare
16- un comportamento che ti da fastidio?
l'arroganza e la prepotenza
17- sei superstiziosa/o
non molto
18- quale persona non smetteresti mai di vedere?
il mio fidanzato e le mie amiche
19- sei mai stata/o innamorata/o
certo
20- credi nell'amore?
si
21- perchè è fallita la tua ultima relazione seria?
mi ha tradita! -.-"
22- hai mai avuto il cuore spezzato?
avoglia!!
23- hai mai spezzato il cuore a qualcuno?
credo di si
24- ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
nu!
25- hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
no..credo di averlo sempre detto all'interessato
26- hai paura di impegnarti seriamente?
assolutamente no
27- hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
no..facciamo una e mezza! xD
28- ti manca qualcuno ora?
si..
29- sei felice?
non proprio
30- stai mangiando qualcosa?
no
31- ti piace qualcuno?
si..ovviamente il mio ragazzo! xD
32- il giorno più bello?
30 luglio 2004
33- il giorno più brutto?
1 novembre 2007
34- l'anno migliore?
non ce n'è uno migliore..tutti hanno avuto i momenti belli e i momenti no
35- già festeggiato il tuo compleanno?
yesss..un mese fa!
36- fatto diete?
una nel 2006..e adesso di nuovo!
37- fatto le ore piccole?
certo..una sera d'estate piovosa siamo rimaste a casa con le amiche e abbiamo fatto le 6 del mattino! e poi capodanni vari.. =)
38- campeggiato?
mai!
39- ti sei mai lasciata/o condizionare?
si purtroppo!
40- hai abbracciato qualcuno?
certo!
41- hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
avoglia
42- hai sofferto per un'altra persona?
si....
43- hai viaggiato all'estero?
a 14 anni sono stata in Grecia e in Croazia, a 19 a Dublino!
44- l'ultima persona che hai abbracciato?
la mia mamma
45- l'ultima persona che hai chiamato?
il mio amore
46- l'ultima persona con cui hai gridato?
con mia sorella
47- la tua parola preferita?
boh..
48- c'è una vita dopo la morte?
io credo alla storia di Dante! xD
49- la parte del corpo che preferisci?

capelli
50- per cosa ti batteresti fino alla morte?
per le persone a cui tengo di più :)

Nessun commento:

Posta un commento