Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 14 giugno 2014

Kiko n. 385 blu pastello


Marca: Kiko
Colore: Blu pastello
Finish: Cream
Quantità: 11 ml
Pennellino: classico piatto
PAO: 36 mesi
Prezzo: 2,90 €


Un punto di blu davvero particolare. La consistenza non è quella classica degli smalti Kiko, devo aver beccato una boccetta un po' fallata, infatti è più denso del solito e il pennellino era un po' rovinato e storto (infatti l'ho sostituito con uno di un vecchio top coat sempre Kiko ormai finito). Nonostante ciò la stesura non va così male (col pennellino sostituito) e l'asciugatura non va troppo per le lunghe. Buona coprenza con una passata, ma meglio con 2. La durata è anche abbastanza buona, con base e top coat, rimane sulle unghie per 3/4 giorni in buone condizioni. 

Voto finale: 7



Nessun commento:

Posta un commento