Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

giovedì 3 luglio 2014

Pupa Holographic n. 030 e n. 034




Marca: Pupa
Colore: argento e blu
Finish: holografico
Quantità: 5 ml
Pennellino: classico tondo
PAO: 6 mesi
Prezzo: 3,90€

Questi smalti holografici che ha lanciato pupa erano in edizione limitata, ma in qualche negozio ancora si trovano. E' un finish che mi piace molto, danno il meglio di se sotto la luce del sole.




Hanno una consistenza abbastanza liquida, infatti una passata non basta, con 2 sono davvero belli e stenderli non è troppo difficoltoso, si riesce a fare 2 strati fini, quindi la durata è maggiore. Restano sulle unghie anche 5/6 giorni.




Voto: 8
















Nessun commento:

Posta un commento