Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

giovedì 30 dicembre 2010

L'altro giorno ho deciso di mettere uno smalto opaco, giusto x cambiare un po'.
Ho messo questo della Deborah
che è opaco già da se, ma senza un top coat dura un paio di ore,
ma se ci metto sopra il top coat non è più opaco, a allora che me lo compro a fare lo smalto opaco?
Quindi ho voluto comprare un top coat opaco x queste occasioni
e ho deciso di prendere questo di Elf
ma guardate cosa mi ha combinato allo smalto... 
Non era la prima volta che lo mettevo, ma era la prima volta che mi "crepava" lo smalto. T_T Che tristezza infinita! T_T

3 commenti:

  1. eh ho già visto in giro altre ragazze che hanno avuto il tuo stesso problema con quel top coat..

    io ho quello di maybelline che danno in regalo con lo smalto, prendilo è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Prova quello di essence, costa poco ed è migliore di quello di elf! :)

    RispondiElimina
  3. concordo pianamente... uno disastro questo coat!! pensavo di essere io l'imbranata ...

    RispondiElimina