Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 1 dicembre 2010

Pupa Nail Art Kit

è fighissimo!
Ne devo assolutamente prendere altri! =D

4 commenti:

  1. uuh sono la tua prima follower!!!
    spero che ricambierai :D http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    cmq anch'io voglio un kit di quelli ma .. sn troppo indecisa sul colore ^^'

    RispondiElimina
  2. ke emozione! grazie mille! *_* ho ricambiato volentieri!

    cmq te li consiglio assolutamente..sono troppo carini..io ora sono indecisa se prendere quello oro e verde o oro rosa e cioccolato..magari alla fine li prendo entrambi! xD

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso chiederti in che negozio l'hai trovato?

    RispondiElimina