Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 27 novembre 2010

shopping del 26 novembre =)

Pupa Nail Art Kit

nella versione argento e blu
io volevo quella oro e verde, ma mia sorella e mia madre mi hanno convinta a prendere questo (l'ho prenderò più in là!)
ma questa versione non mi dispiace per niente!
Pantofolone by Axa
 
sono morbidissime!
e sulla suola ci sono anche i cuoricini! =D

Borsa by Compagnia di navigazione
quando l'ho vista in vetrina me ne sono innamorata 
l'ho "dovuta" comprare! xD 

Maglioncini by Terranova

Air Max by Nike
le ho desiderate per tanto tempo e finalmente le ho trovate proprio come le volevo!

Glamour
non poteva mancare! xD


Nessun commento:

Posta un commento