Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 3 novembre 2010

20 domande

1. La cosa senza la quale non puoi uscire di casa?
I miei cellulari
2. Marca di make up preferita?
Elf e Rimmel
3. Fiore preferito?
Adoro le rose bianche
4. Negozio di vestiti preferio?
Non ne ho uno preferito
5. Profumo preferito?
Miss Cherie Dior mi fa impazzire..non ce l'ho ancora..
6. Tacchi o scarpe basse?
I tacchi li metto raramente..scarpe basse tutta la vita!
7. Hai o avevi voti buoni a scuola?
Posso passare direttamente alla domanda successiva?! xD
8. Colore preferito?
Rosa! Però mi piacciono anche l'arancione e il giallo
9. Bevi bevande energizzanti?
No
10. Bevi succhi di frutta?
In estate vivo di succhi di frutta..in inverno ne bevo molto meno
11. Nuoti?
L'acqua è il mio abitat! Adoro nuotare al mare!
12. Mangi le patatine fritte con la forchetta?
Le patatine fritte si mangiano con le mani se no non c'è gusto! =D
13. Crema viso preferita?
Quella all'olio d'oliva di Bottega Verde
14. Vuoi sposarti tardi?
No
15. Ti arrabbi facilmente?
No..ma quando quando mi arrabbio è la fine!
16. Vai a caccia di fantasmi?
No!
17. Hai delle fobie?
Troppe! Prima fra tutte claustrofobia! Poi ho paura dell'altezza, degli insetti (di qualsiasi tipo!), dei topi, dei serpenti...devo continuare? xD
18. Ti mangi le unghie?
Non più! Sono "sobria" da più di 2 anni (come gli alcolisti anonimi, solo che io sono nelle "sgranocchiatrici anonime!" xD)!
19. Hai avuto esperienze vicino alla morte?
Quando sono nata avevo il cordono ombelicale stretto al collo e ho rischiato grosso..ma per fortuna non ho avuto altre brutte esperienze
20. Bevi caffè?
Solo quando mi va. Non sono una di quelle caffè-dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento