Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 10 novembre 2010

Cinema

1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? Eclipse (eh si è parecchio che non vado al cinema)
2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato? ehm..non affitto DVD..
3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? uno con Silvester Stallone, ma non ricordo il titolo
4) E il più bello? Le pagine della nostra vita
5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: Robin Williams, Robert Pattinson e Ben Stiller
6) Le tue 3 attrici straniere preferite: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Rachel Bilson
7) Film italiano preferito: Benvenuti al sud
8) Attrice Italiana preferita: Lunetta Savino
9) Attore Italiano preferito: Alessandro Gassman

10) Quali sono i tuoi 3 personaggi dei film preferiti? Edward di Twilight, Chris di Mrs Doubtfire..
11) Quale film rivedresti centinaia di volte? la saga di Twilight
12) Qual'è l'attore/attrice che più odi? Martina Stella
13) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? A Christmas Carol (carino però!)
14) Qual'è il tuo genere preferito? commedie sentimentali

15) Miglior commedia che tu abbia mai visto: Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?
16) Miglior Horror che tu abbia mai visto: non li guardo, mi fanno paura!
17) Miglior thriller che tu abbia mai visto: Screem
18) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: La vita è bella
19) Miglior tragedia (drammatico) che tu abbia mai visto: 2012
20) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: la serie di Taxxi
21) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: Jurassic Park
22) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: Al di là dei sogni
23) Qual'è il tuo regista preferito? non ne ho uno preferito
24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? la serie di Senti chi parla

25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? Le pagine della nostra vita
26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? American Pie (1, 2, 3, 4, ecc!)


Nessun commento:

Posta un commento