Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 21 aprile 2012

piccolo tag

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Ho ordinato taaanti smalti da Kiko, visto che sono in offerta! =)
2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Gli smalti pastello!
3) Unghie lunghe o corte?
Corte x forza!

4) Rossetto o Gloss?
Ultimamente uso un po' più spesso i rossetti, ma continuo sempre a preferire i gloss
5) Stivali o sandali?
Sandali...vuol dire che è estate!
=D
6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Assolutamente si!!
7) Profumo o acqua profumata?
Profumo in inverno e acqua profumata in estate
8) Stai già pensando alle vacanze estive?
Da mò!
xD
9) Occhi o labbra in primo piano?
Punto sugli occhi!
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Lo sto mangiando proprio ora! xD
11) Borsa che mediti di acquistare?
La Kate di Liu Jo! Ma x ora rimane nei miei sogni!
12) Terra o Blush?
Blush

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
Come ogni primavera mi viene voglia di blu
14) Palestra o dolce far niente?
Palestra! Mai senza far nulla!
15) Ombretti mat o shimmer?
Shimmer tutta la vita!
16) Shorts o mini?
Nessuno dei 2!!
17) Mascara nero o colorato?
Colorato x dare un tocco di vità! Ma il nero è sempre il migliore! =)

18) Capelli ricci o lisci?
Mi piacciono i miei ricci!
19) Collana, bracciali o orecchini?

Stra amo gli orecchini grandi! Ma mi piacciono tanto anche i bracciali..le collane invece le uso poco..
20) Color block, sì o no?
Cioè vestirmi e accessoriarmi con un unico colore?? Ma anche no!
21) Su quale colore punterai?
Tutti!
=D
22) Makeup: colori pastello sì o no?
Non mi stanno troppo bene, ma ogni tanto li uso..
23) Giornata al mare o in montagna?
Assolutamente mare!!
24) Fondotinta in estate, sì o no?
Un velo in polvere solo x la sera!
25) Vestitino lungo o corto?

Non posso permettermeli i vestitini!
26) Pizzo sì o pizzo no?
Total no! Ma qualche dettaglio mi piace molto! =)
27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Visto che le mie amiche sono tutte lontane mi viene da dire amiche! Ma una vacanzina romantica col signorino non mi dispiacerebbe!
;P
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Il presupposto è quello di portare il minimo indispensabile, ma alla fine mi porto sempre dietro mezza casa! =P
29) Colletti mania, sì o no?
NO!
30) Pantaloni fiorati sì o no?
Solo del pigiama!

Nessun commento:

Posta un commento