Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

giovedì 29 marzo 2012

Ancora tag!

Nome e età: Denise e 24
Professione: x il momento assistente tutto fare! 
Tatuaggi: non ancora!
Segno zodiacale: pesci
Colore preferito: rosa!
Hai piercing? Ho 5 buchi complessivamente alle orecchie
Hai il ragazzo? Da quanto? Si, da 7 anni e 8 mesi!
Se potessi cambiare qualcosa di te? Fisicamente leverei tutta ciccia e cambierei gli occhi che sono piccoli. Caratterialmente cambierei tutto..vorrei essere l'opposto di quello che sono!
Hai un migliore amico? Yes!
Se dovessi scegliere un solo prodotto x truccarti cosa sceglieresti? Correttore o mascara...dipende dalla giornata.
Ti senti bella? No! -.-
La tua marca preferita di cosmetici? Ultimamente Kiko.
Cosa non può mancare nella tua borsa? I fazzolettini.
Collant o leggins? Assolutamente leggins! 
Tacchi o scarpe basse? I tacchi li adoro ma li uso poco, x tutti i giorni vado di scarpe da ginnastica
Accessori o no? Si, ma con moderazione. Io vado matta x gli orecchini enormi, quindi se metto quelli non metto altro.
Make up preferito? Colorato! =)
Hai mai tinto i capelli? Da un paio d'anni faccio le mesches (o come cavolo si scrive). Prima rosse, poi castano ramato, poi color miele e l'ultima volta color caramello. =)
Ti tatueresti le sopracciglia? No!
Matte o shimmer? Shimmer!
Lucido o rossetto? I rossetti mi piacciono molto, ma uso più volentieri i lucidi perché sono più facili da mettere e da portare.
Inverno o estate? Estate, of course!
La tua festa preferita? Natale! *_*

Nessun commento:

Posta un commento