Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

venerdì 2 marzo 2012

Nail

1) Quanti smalti hai? un centinaio (si, me ne vergogno! xD)!


2) Dove li conservi? in un cassettone di quelli di plastica, sotto la scrivania.


3) Qual è il primo smalto che tu abbia mai comprato? Forse ero alle medie...credo fossero 2 di Rimmel, un viola (che andava tanto di moda a quei tempi) e uno trasparente con i glitter oro da metterci sopra! 
4) Qual è l'ultimo? Non li ho comprati, sono quelli che ho preso con la promozione di Pupa!
5) Qual è la tua marca di smalti preferita? Pupa e Kiko
6) Uno e un solo smalto preferito x categoria:


base: Rimmel nail resque


top coat: Kiko shiny top coat


rosa: Kiko n.288


fuxia: Kiko n.259


nude: Elf champagne


arancio: Pupa n.508


rosso: Kiko n.281


marrone: Deborah pret à porter n.08 unplugged


blu: NYC n.115 ink stain


viola: Kiko n.292


verde: Kiko n.296


grigio: quello che ho creato io mischiando bianco e nero!


azzurro: It-style n.51


categorie sparse: i crack di Pupa e i magnetici di Kiko

7) Finish preferito? i colori "cremosi" e lucidissimi!
8) Unghie naturali, finte o ricostruite? assolutamente naturali!
9) Effetti speciali (crack, magnetic, ecc) o nail art? gli effetti speciali mi piacciono molto, ma ultimamente mi sto cimentando in qualche nail art..
10) Usi dei prodotti di trattamento x la salute e/o bellezza delle tue unghie? una crema mani e unghie e ogni tanto faccio gli impacchi con olio e limone!
11) Nails for beginners: cosa non dovrebbe mancare nel beauty di una principiante? una buona lima! =)





Nessun commento:

Posta un commento