Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

giovedì 23 febbraio 2012

X LO SMALTO PUPA IN REGALO:

Andate sulla pagina fan Pupa,
mettete mi piace,
a sinistra troverete "1 fan 1 smalto"
cliccateci sopra e proseguite con la compilazione
stampate e andate nel punto vendita che avete scelto a ritirare lo smalto che più vi piace!!!
io sono andata in 2 profumerie e sono state gentilissime! =)


i primi 2 sono di mia sorella, gli altri 3 sono i miei! *_*

3 commenti: