Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

giovedì 9 febbraio 2012

PUPA 1 fan 1 smalto


A quanto ho capito, x ogni persona che ha messo "mi piace" alla loro pagina FB ci sarà un codice personale che, portato in una delle profumerie che hanno aderito all'iniziativa, ci sarà in regalo uno smalto Lasting color! 
L'iniziativa durerà ben 15 giorni (dal 13 al 27 febbraio)!
In questi 15 giorni è compreso il giorno del mio compleanno, quale regalo migliore!? =D
Ho chiesto varie volte informazioni, tipo se posso scegliere io il colore, se posso scegliere anche un colore di una collezione, quali sono le profumerie, ma non ho avuto risposta. Forse avremo queste info giorno 13...
Io un paio di colori li ho nella mie wishlist, vedremo se potrò scegliere io! =)

Nessun commento:

Posta un commento