Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

venerdì 10 febbraio 2012

Kiko Colour sphere n.41


Come si presenta:
è un classico ombretto cotto, rotondo e bombato. 
Il colore è a base nera con venature viola (sul primo strato c'erano anche delle venature rosa, ma passando col pennello sono andate via)

Prezzo:
5,90€

Quantità:
1,8 grammi

Cosa dice Kiko:
Ombretto cotto effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare. Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate x una texture dagli effetti speciali. Utilizzabile asciutto o bagnato x modulare l'intensità da trasparente ad intensa. E' altamente tollerato dagli occhi sensibili.

Cosa dico io:
Quello che dice sul sito è abbastanza vero. Come tutti gli ombretti cotti, da il meglio di se da bagnato. Da asciutto risulta un semplice nero. Io uso della semplice acqua, ne spruzzo un po' sul pennello dopo aver già preso il colore e il risultato è questo:
un grigio blando con dei brillantini viola e rosa, che non ha molto senso e non è neanche troppo bello!
Invece con sotto una base colorata il risultato cambia! (io ho usato i Long lasting stick sempre di Kiko. Il viola è il 16, il nero è il 20)
I riflessi che vengono fuori sono bellissimi!
Voto:
6 1/2

Lo consiglio?
Si


1 commento: