Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

martedì 7 febbraio 2012

Tag: Questo o Quello?

 MAKE UP 

Blush o Terra? Blush 
Lucidalabbra o Rossetto? Preferisco il lucidalabbra 
Eyeliner o Mascara? Con l'eyeliner non vado proprio d'accordo, il mascara lo adoro! 
Fondotinta o Correttore? Fondotinta 
Ombretti neutri o colorati? Colorati 
Ombretti pressati o in polvere? Ombretti pressati, sono più pratici 

Pennelli o spugnette? Spugnette per applicare, pennelli per sfumare 

UNGHIE

OPI o China Glaze? Non ho mai provato nessuno dei 2 
Lunghe o Corte? Mi piacerebbe averle lunghe ma essendo deboli devo tenerle abbastanza corte 
Acriliche o Naturali? Assolutamente naturali assolutissimamente 
Colori chiari o scuri? Prediligo i colori scuri 

CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo d'inverno e acqua d'estate =) 
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante 
Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma schiumosissimo! 
Lush o Altre Aziende Simili? Non ho Lush dalle mie parti 

MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Tutti e 2! =) 
Maniche Lunghe o Corte? Adoro le maniche corte, ma d'inverno non si può! ;) 
Vestiti o Gonne? Non uso nessuno dei 2 
Fantasia a Strisce o Plaid? Adoro la fantasia plaid! =D 
Infradito o Sandali? Infradito x il giorno e sandali x la sera! ;D 
Sciarpe o Cappelli? Sciarpe, i cappelli non li sopporto! 
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Adoro i pendenti, ma x tutti i giorni uso i bottoncini 
Collane o Bracciali? Bracciali! 
Tacchi o Scarpe Basse? Adoro i tacchi, ma x tutti i giorni vado di scarpe da ginnastica! 
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Stivali da Cowboy 
Giacca o Felpa? Entrambe! Adoro le felpe, ma ultimamente uso spesso anche le giacchine lunghe 

CAPELLI

Lisci o Ricci? Mi preferisco riccia 
Chignon o Code di Cavallo? Coda 
Forcine o Mollette? Mollettine 
Lacca o Gel? Gel, lo uso solo quando faccio la coda 
Lunghi o Corti? Lunghissimi! 
Chiari o Scuri? Su di me scuri 
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo 
Raccolti o Sciolti? Sciolti! Li lego solo se necessario, mi viene il mal di testa dopo un po' 

RANDOM

Pioggia o Sole? Sole 
Estate o Inverno? Estate 
Autunno o Primavera? Odio entrambe 
Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia 

Nessun commento:

Posta un commento