Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

martedì 20 marzo 2012

I 7 peccati di bellezza

1. AVARIZIA

Qual è il cosmetico più economico che possiedi? 
Gli smaltini che trovo nelle bancarelle x 1€!

Qual è invece quello più costoso?
Le trousse di Pupa.

2. IRA

Con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore?
Qualsiasi eyeliner!! Mi piace tantissimo ma sono imbranatissima a metterlo...quindi non lo metto mai!

Quale prodotto è stato il più difficile da reperire?
Qualsiasi cosa della Urban Decay! 

3. GOLA

Quali sono i tuoi prodotti più "golosi"?
Due gloss di Elf che sanno uno di uva e l'altro di caffè! E un gloss di Essence che sa di Alpenliebe! xD

4. ACCIDIA

Quale prodotto trascuri per pigrizia?
La matita labbra e la terra x il contouring.

5. SUPERBIA

Quale prodotto ti da più fiducia?
La mia crema colorata home made.

6. LUSSURIA

Che caratteristiche trovi accattivanti nell'altro sesso?
Gli occhi misteriosi e le labbra carnose.

7. INVIDIA

Che prodotto vorresti ricevere come regalo?
La palettina Smoky della MUFE oppure una palettina Inglot!


Nessun commento:

Posta un commento