Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

venerdì 2 marzo 2012

Deborah pret à porter

Questi smaltini sono usciti la scorsa primavera con 40 colori diversi!

Ultimamente ne sono uscite altre 30!

Io ho preso 4 dei primi usciti! (se ho capito bene 2 di questi sono usciti di produzione! -.-)

Come si presenta: una boccettina in miniatura davvero sfiziosa, il pennellino è lungo e piatto (proprio come piace a me!). 
Il numero 08 unplugged è un, ormai classico, marrone tortora, senza brillantini o perlature, quindi dal finish cremoso.
Il numero 19 sombrero tan è un arancio mandarino, anch'esso dal finish cremoso.
Il numero 21 yellow fiz è un giallo canarino con delle leggerissime perlescenze sull'argento, che poi una volta steso sull'unghia non si vedono.
Infine il numero 25 emerald bijoux è un verde smeraldo perlato davvero particolare.

Prezzo: varia da negozio a negozio, va da 2,90€ a 3,90€

Quantità: 4,5 ml

Cosa dice Deborah: E' l'accessorio più fashion da indossare. Coloratissimo, brillante, capace di imporsi con stile e di catturare l'attenzione, lo smalto si scegli e si cambia ogni giorno, non solo in base all'abbigliamento, ma anche all'occasione, all'umore, persino all'estro del momento. Indossare il colore sulle unghie è la scelta più semplice e insieme più divertente per sottolineare la proprio femminilità per affermare il proprio modo di essere.

Cosa dico io: sono presenti dei colori belli è particolari. I 4 che ho preso io hanno una buona consistenza, ne troppo densi ne troppo liquidi. Il giallo e l'arancione sono leggermente più pastosi, ma a quanto ho capito è una caratteristica di tutti i colori pastello, di tutte le marche! Tutti e 4 i colori necessitano di 2 passate x rendere al meglio. La durata con base e top coat va da 4 a 6 giorni, quindi buona!

Voto: 8!



Nessun commento:

Posta un commento