Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 28 marzo 2012

Shopping del 28 marzo!

Ciao a tutti! =)
Oggi pomeriggio di shopping con il mio boyfriend x allontanare un po' di pensieri non proprio belli!
Sono uscita con l'intenzione di girare un po' di negozi di cinesi alla ricerca di qualche bottiglietta con l'erogatore spray da porta in viaggio e cosine del genere...ma sono potuta andare in un solo negozio, perché poi volevo andare al centro commerciale x comprare un reggiseno nuovo (unico motivo x il quale ero uscita! xD) e si era fatto tardi. ;P

Al negozio dei cinesi le bottigline che cercavo non le ho trovate, ma ho trovato queste con la pompetta dove ho pensato di travasare delle creme.

Dopo aver trovato le 2 bottigline con la pompetta ho continuato a girovagare nel negozio e ho notato delle piccole bottigliette con del liquido colorato all'interno. Erano dei profumatori x ambienti con la bottiglina e l'erogatore spray proprio come lo cercavo io!

Avevano tutte delle profumazioni buonissime: c'era vaniglia, frutti di bosco, agrumi, brezza marina e poi quello che ho scelto alle spezie, che sa prevalentemente di cannella! Così quando finisce il profumo dentro posso riusare la boccetta x quello che voglio! =)
Mi sono pentita di averne preso solo una, se riesco in questi giorni torno in quel negozio e me le prendo tutte! xD
Girando ancora nel negozio ho trovato un angolo tutto dedicato alle unghie! *_* gli smalti non li ho neanche guardati perché erano della Riveel, ma c'erano delle cosine x la decorazione stupende! E poi mi sono caduti gli occhi su loro:

Dei pennellini da nail art che cercavo da un botto di tempo!! *_*
Non li ho ancora provati, ma vedendoli e toccandoli sembrano niente male! =)
Ci voglio assolutamente tornare x prendere tante altre cosine che ho addocchiato! 

Poi sono andata al centro commerciale e ho fatto un po' di giri...
Sono andata all'Erbolario e ho preso il burrocacao nutri labbra ai 4 burri.

E poi ho fatto un salto in profumeria e la mia attenzione è stata attirata da lui:

A prezzo pieno era a 10,60€! Un furto x me! Ma c'era lo sconto del 15% quindi stava a 9,30€. Un prezzo cmq altino x i miei gusti, ma mi piaceva troppo e poi piaceva anche al mio ragazzo, che da giorni continua a dirmi che vuole vedermi con le labbra scure (;D), e allora mi sono convinta e ho fatto questa "pazzia"! Lui voleva che prendessi quello rosso, ma x quello mi sa che aspetto di trovare qualche offerta conveniente, visto che non è un colore che uso così spesso e volentieri.

Diciamo che se stavo a casa risparmiavo un bel po' di soldini, dato che ero uscita x comprare solo una cosa e invece sono tornata a casa con tutta questa robina! =P


Nessun commento:

Posta un commento