Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

martedì 8 maggio 2012

Full coverage concealer di Kiko

Ciao a tutte! 
Oggi voglio parlare del mio migliore amico: il correttore! 
Per la precisione dell'ultimo arrivato a casa, il full coverage concealer di Kiko.


L'ho preso quando alla Kiko i correttori erano in offerta, questo da 7,50€ a 5 e spicci. Era già da un po' che lo puntavo, ma non avevo mai avuto l'occasione di prenderlo (anche perché il negozio Kiko più vicino a me sta a 90km! >_< ), così in occasione del mio viaggio a Roma ne ho approfittato!
Lo sto usando da più di un mese perciò posso tranquillamente darvi la mia opinione.


Ho optato x il colore più scuro, in quanto già di mio non ho una carnagione proprio nordica, ma poi Clio ha detto che x correggere al meglio le occhiaie il correttore dev'essere un po' più scuro, e questo è solo leggermente più scuro delle mia pelle.

E' contenuto in un vasetto nero molto compatto, con un coperchio che si solleva, al cui interno nasconde un piccolo specchio. La confezione è molto piccola, ma il prodotto all'interno è tanto e poi ne basta pochissimo x avere una coprenza elevata. Il coperchio si chiude senza problemi e rimane ben chiuso, anzi a volte ho problemi ad aprirlo! xD


Di tutta la gamma dei correttori di Kiko questo è il più "famoso", ha recensioni positive, ma non mancano quelle negative, coprire copre, ma risulta parecchio denso e pastoso, con la conseguenza che, se non dosato alla perfezione e poi fissato, finisce nelle pieghette che è una bellezza! Dopo un po' ci ho fatto amicizia e ora andiamo quasi d'accordo, perché finalmente ho trovato un correttore che mi mimetizza le occhiaie che si parcheggiano sotto ai miei occhi! Lo lavoro ben bene con le dita è diventa un tutt'uno con la mia pelle. La durata è abbastanza buona, ma io lo fisso sempre con la cipria.
Credo che una volta finito (tra taaanto tempo!) lo riprenderò!

Alla prossima! =D


Nessun commento:

Posta un commento