Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

sabato 19 maggio 2012

No ma a me non piace l'arancione!


Questa primavera è esploso questo colore, nominato come il colore dell'anno!
Ma io sono anni che ne vado matta!
Questi smalti infatti li ho comprati nel giro di 3 anni...ogni estate ne prendo qualcuno! =)

Deborah 7days long n.144 (2012 - 2 passate)
Revlon scented profumè orange fizz (2012 - 2 passate)
Your time n.45 (2011 - 1 passata)
Deborah pret à porter n.19 sombrero tan (2011 - 1 passata)

Essence multi dimension n.70 make me weeks (2011)
Kiko n.359 (2012)
Pupa n.508 (2012, ma è di una collezione 2011)
Pupa n.52 (2010)
(1 passata x ogni colore)

2 commenti:

  1. ho il PUPA anche io1! il colore è bellissimo ma fa le strisce.. non mi piace la stesura!

    RispondiElimina
  2. è vero fa le strisce..ma con 2 passate leggere si risolve tutto! =)

    RispondiElimina