Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 3 novembre 2010

6 prodotti NO!

1.
matite occhi Deborah
Assolutamente da non comprare! Soldi buttati nella spazzatura!
Non scrivono neanke sotto tortura!

2.
smalti Wet'n'wild
Il colore è bellissimo, asciuga alla velocità della luce, ma non dura neanche mezza giornata! Dopo un paio di ore è già scheggiato. Altra cosa che non mi piace molto (ma volendo si potrebbe anche passarci sopra) ha un pennellino finissimo. 

3.
burrocacao Leocrema
Premesso che non sto a guardare gli ingredienti di ogni singolo prodotto che compro, ma almeno i burrocacao li vorrei non troppo chimici. Questo l'ho comprato in un momento di fretta che ero fuori casa ed ero rimasta senza e non sono stata a guardare l'inci, uscita dal negozio dò un'occhiata e ai primi 2 posti ci sono siliconi e petrolati. D'oh!
Non idrata un bel niente...anzi!
Dovrebbe sapere di fragola, invece puzza da morire!

4.
matitoni jumbo NYX
Dopo averne sentito parlare stra bene ovunque mi sono buttata sul sicuro e ne ho prese 5 (2 le ho relagate a mia sorella). Non l'avessi mai fatto!
Sui colori niente da dire, sono stupendi! Ma vanno nelle pieghette che è una bellezza dopo neanke 5 minuti.
Le ho provate in tutti i modi: col primer, senza primer, fissati con l'ombretto, senza ombretto...niente da fare! Sono buttate in un cassetto inutilizzate!

5.
siero rassodante seno Bottega Verde
Questo è quello che dice l'etichetta:

Non serve assolutamente a niente! Come se mettessi acqua fresca!


6.
Liquid lipstick Elf
Il prodotto in sè non è male, sono dei bei colori (non colorano tantissimo, ma da un gloss non si può pretendere), hanno un buon odore di menta.
Quello che odio è l'applicatore!
Essendo a spugnetta mi dà l'impressione che si assorba tutto il prodotto, infatti così è!

1 commento:

  1. mitica hai tutta la mia approvazione in questi post ^_^ e concordo da morire sulla matite DEBORAH... l'unica che mi scrive è una waterproof di uan collezione un pò vecchiotta ma ogni tanto mi fa lacrimare gli occhi.. (forse perchè è ora di buttarla?!) ^_^

    RispondiElimina