Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

mercoledì 13 aprile 2011

Dior Addict


ciao ragazze.
Oggi  vi segnalo una cosa molto interessante, andate sito Dior e cliccate in basso dove c'è scritto "richiedi un campione" vi verrà inviato gratuitamente un campioncino dei nuovi rossetti fino ad esaurimento scorte.
Quindi affrettatevi!!!
Ringraziamo beautylandia che ha sparso per prima la voce e io non potevo non avvisarvi! =)

Nessun commento:

Posta un commento