Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

venerdì 15 aprile 2011

Tag ultimante nail

1-Quando è iniziata la tua passione per le unghie?
3 anni fa! Cioè quando la mia amica mi ha messo uno smalto stupendo e mi piacevano molto le mie unghiette colorate! Fino ad allora le mangiavo..da quel giorno non le ho più sgranocchiate e ho iniziato a mettere sempre lo smalto! =)

2-Quando hai iniziato a far crescere lunghe le tue unghie?
Come dicevo sopra da quel giorno ho iniziato a curarle, le ho allungate x un po', ma essendo troppo molle e deboli erano più le volte che mi si piegavano e mi facevo male..quindi anche curandole devo tenerle corte se non voglio urlare a ogni movimento!

3-Quali sono i segreti per mantenere lunghe le tue unghie naturali?
vedi sopra

4-Ti piacciono le unghie lunghe o corte?
Quelle lunghe mi piacciono molto..ma come ho già detto con le mie non ho speranze..

5-Quali materiali preferisci tra acrilico gel fiberglass o altri metodi?
Non credo che farò mai gel e cose varie sulle mie unghie..sono già sfigatelle di loro..smalto tutta la vita! =)

6-Preferisci le unghie finte o le unghie naturali?
Assolutamente naturali!

7-Quale forma ti piace tra lo squadrato,mandorla, a punta, squoval?
La forma stondata è quella che sta meglio sulle mie mani, ma mi piace molto la squoval!

8-Quale marca di smalti preferisci?
Kiko, Elf, Rimmel, Your time, Deborah, Arianna e Cristhal (e simili)

9-Se fossi bloccata in un'isola quali sarebbero i 3 oggetti/strumenti che porteresti per le unghie?
La lima, la tronchesina (che uso x cuticole, pellicine, ecc) e la mia crema mani e unghie

10-Perchè ami la nailart? Come hai iniziato a praticare la nail art?
Non è che faccio proprio nail art..non ne sono propriamenta capace..però mi piace fare qualche decorino, tipo i pois oppure applicare gli stickers. Secondo me delle belle mani sono una buona presentazione di una persona..

3 commenti:

  1. Carinissimo tag! =D Te lo rubo eheh ^^

    RispondiElimina
  2. Che bel blog! Mi piace un sacco,mi iscrivo,passa se ti va :D

    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie Selena! ^_^ passo volentieri! =)

    RispondiElimina