Oggi ho deciso di parlarvi di una delle mie marche preferite!
La ELF
Spervo vi sia utile. =)
La Elf cosmetics è una ditta americana.
In america, oltre che sul loro sito, è possibile trovare i prodotti anche in vari negozi.
Il sito americano è ovviamente quello più fornito e le novità arrivano prima qui. Noi non possiamo ordinare da qui, ma è utile per vedere le new entry che potrebbero arrivare anche in Italia!
Esiste un sito inglese, ma neanche da qui possiamo ordinare.
Noi italiane possiamo ordinare dal sito italiano, che altro non è che una traduzione di quello inglese (infatti spediscono cmq dall'Inghilterra!)!
I prezzi sono relativamente molto bassi, il costo è leggermente maggiore per l'Italia, in quanto Elf Uk acquista direttamente da Elf USA e questo vuol dire spese di controllo/spedizione.
Cmq i prezzi rimangono molto bassi.
Il sito comprende 3 linee di prodotti:
Linea base, divisa in occhi, labbra, viso e unghie, dove tutti i prodotti hanno un costo di 1,70€.Il sito comprende 3 linee di prodotti:
Linea studio, dove tutti i prodotti hanno un costo di 4,00€.
Linea minerale, dove tutti i prodotti costano dai 3,50€ ai 6€ e spicci.
Per quanto riguarda i colori il sito non è per nulla affidabile. Vi consiglio di dare sempre un'occhiata agli swatches sulla loro funpage di Facebook.
Le spese di spedizione :
Standard Europeran Airmail service
La consegna é prevista entro 7-14 giorni lavorativi dalla spedizione (sebbene non garantiti), ed e' gestita da Poste Italiane con servizio non tracciabile. Cerchiamo di spedire tutti gli ordini ricevuti entro 24 ore dalla loro creazione durante la consueta settimana lavorativa (dal lunedí al venerdí). Tuttavia, vi preghiamo di tenere in considerazione che, in caso di un elevato numero di ordinazioni ricevute, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nelle spedizioni.
European Recorded Delivery service- Fedex
La consegna richiede firma alla consegna ed é prevista entro 4-6 giorni lavorativi dal momento della spedizione, a mezzo corriere. Se al momento della consegna non é presente il destinatario (o chi ne fa le veci), verrá lasciata una cartolina con le istruzioni per ricevere il pacco. Il servizio FedEx offre completa tracciabilitá dal momento della spedizione alla consegna.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini ricevuti entro 24 ore dalla loro creazione durante la consueta settimana lavorativa (dal lunedí al venerdí). Tuttavia, vi preghiamo di tenere in considerazione che, in caso di un elevato numero di ordinazioni ricevute, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nelle spedizioni.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini ricevuti entro 24 ore dalla loro creazione durante la consueta settimana lavorativa (dal lunedí al venerdí). Tuttavia, vi preghiamo di tenere in considerazione che, in caso di un elevato numero di ordinazioni ricevute, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nelle spedizioni.
N.B. – Il servizio International Signed For é stato sostituito dalla consegna con corriere FedEx. Per gli indirizzi non coperti da FedEx il pacco verrá automaticamente spedito con International Signed For di Royal Mail. Questo servizio garantisce consegna entro 4-6 giorni lavorativi. Le differenti opzioni di spedizione possono essere identificate dal codice di tracciatura presente nell'email di conferma dell'avvenuta spedizione. FedEx fornisce un codice numerico mentre il servizio International Signed For di RoyalMail ha tracking alfanumerico con suffisso "GB".
Ordini superiori a €50
Tutti gli ordini pari o superiori ai €50 verranno automaticamente inviati con servizio FedEx allo stesso prezzo del servizio Standard European Airmail.
Nota bene
- Assicuratevi che l'indirizzo di spedizione sia corretto prima di procedere con il pagamento dell'ordine. Non possiamo assumerci la responsabilitá per ritardi o perdite in caso di indirizzo errato o incompleto;
- I prezzi forniti da e.l.f. includono l'IVA al tasso di cambio inglese;
- Non sará applicata alcuna imposta o tassa per le spedizioni in Italia;
- Non possiamo assumerci alcuna responsabilitá per pacchi aperti o manomessi da terzi durante il processo di consegna.
Per i pagamenti si possono usare le varie carte di credito o la Postepay o Pay Pall. Il contrassegno non è previsto.
Al momento della spedizione viene inviata una e-mail per confermare l'avvenuta spedizione.
Al momento della spedizione viene inviata una e-mail per confermare l'avvenuta spedizione.
Sempre sulla loro pagina Facebook, ogni tot fun, la Elf propone delle promozioni, offerte che comprendono spese gratuite e/o omaggi.
Le offerte per il sito USA non valgono per quello UK e IT.
I codici delle offerte UK e IT sono differenti e vengono comunicati sulle rispettive pagine Facebook.
Le offerte per il sito USA non valgono per quello UK e IT.
I codici delle offerte UK e IT sono differenti e vengono comunicati sulle rispettive pagine Facebook.
Se nel pacco vi sono prodotti danneggiati o mancanti, basta inviare una e-mail al servizio clienti con relative foto.
Se trascorsi 25 giorni dalla spedizione il pacco non è ancora arrivato è possibile chiedere il rimborso o il re-invio del pacco.
Il servizio clienti è aperto Lun - Ven 10.00 - 18.00
e-mail: info@eyeslipsface.it
e-mail: info@eyeslipsface.it
Per il momento è tutto. Da un annetto ne ho provati parecchi prodotti, quindi aspettatevi mooolte recensioni! =)
Nessun commento:
Posta un commento