Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

venerdì 15 aprile 2011

My Make Up Story

- A che età hai cominciato a truccarti?
verso i 12 anni un'amica di mia madre mi ha regalato un duo di ombrettini blu e azzurro e una matita nera, x tutta l'estate ho usato solo quelli! xD poi in terza media ho iniziato a "fregare" gli ombretti a mia madre e mi truccavo con quelli x andare a scuola..il mascara è arrivato dopo e lo usavo solo x togliere l'ombretto che cadeva sulle ciglia! xD invece il fondotinta l'ho usato x la prima volta a 20 anni..

- Come sei arrivata al make-up?
credo di essermi appassionata assieme alla mia amica che si divertita a fare gli esperimenti su di me...e poi sono arrivati i video su youtube..il primo che ho visto è stato uno di AliceLikeAudrey...poi ho scoperto anche Clio, Giuliana e così via..

- Quali sono alcuni dei tuoi marchi preferiti?
Elf, Rimmel, Kiko..

- Cosa significa il Make-Up per te?
è quelcosa che mi fa sentire più carina =) mi aiuta molto quando mi guardo allo specchio e mi trovo inguardabile..è un modo x rilassarmi..

- Se potessi truccarti con solo 4 prodotti quali sceglieresti?
correttore, fondotinta, mascara e gloss e sono apposto! =D

- Qual'è l'aspetto che preferisci del make-up?
il fatto che non è permanente..ti sciacqui il viso e puoi ricominciare all'infinito e cambiare aspetto ogni giorno..

- Cosa ne pensi dei marchi low-cost da supermarket rispetto a quelli più cari?
li preferisco assolutamente! preferisco avere tante cose che costano poco piuttosto che una sola pagata un botto! non sempre più paghi e più è buono..

- Che consiglio daresti ad una persona che sta cominciando a truccarsi?
di andare x gradi..di non farsi dei mascheroni in faccia (come spesso vedo in giro), soprattutto se si è giovanissime è meglio stare leggere! =)

- Qual'è il make-up trend che non hai mai capito?
uhm...il fatto che se va di moda un qualsiasi prodotto bisogna averlo tutte ad ogni costo! bah!

- Cosa pensi della beauty community su YT?
è utilissima x scambiarsi consigli e avere più pareri uno stesso prodotto così da farsi un'idea senza dover necessariamente buttare i soldi..


Nessun commento:

Posta un commento