Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.
=)

Se sei un'azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: lisaelola@hotmail.it
If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to lisaelola@hotmail.it
thank you!

Hakuna Matata! =D

domenica 10 aprile 2011

Mollettine personalizzate! xD

Abbiamo tutte della mollettine colorate, magari comprate in qualche bancarella.
Puntualmente la plastichina colorata che hanno sopra si scolla e rimane la mollettina di metallo.
L'altro giorno mi si è accesa una lampadina in testa.
E guardate cosa ho combinato! =D

Kiko n288

Elf - Party purple

Wet'n'wild - Dream black metallic

Chresy n55

Teddy line n157

Cristhal n164

Esatto! Le ho colorate con lo smalto!
Non è un'idea carina?? =)

Nessun commento:

Posta un commento